Just Cause 3_ 2

The Games Cabin, sito di critica videoludica, ha affermato di stare testando in questi giorni la versione PS4 di Just Cause 3. La redazione ha giocato per circa 10 ore, notando che il titolo attualmente soffre di gravi cali di frame rate e ad ogni morte i tempi di caricamento superano i 30 secondi con picchi di oltre 1 minuto in aree molto estese della mappa.

The Games Cabin afferma di aver già installato la patch day one ma l’esperienza di gioco non sembra migliorare, con un frame rate che dovrebbe rimanere sui 30 fps ma subisce grossi cali a causa di forti esplosioni e assalti nelle roccaforti.

Attendiamo confronti con colleghi di altre testate per valutare la veridicità delle affermazioni.

Condividi
Articolo precedenteSony renderà utilizzabile anche il 7° core della PS4 ?
Articolo successivoNuova modalità per Destiny: Il Re dei Corrotti a dicembre
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.