More

    L’RPG post-apocalittico “Shin Megami Tensei Liberation Dx2” disponibile per iOS e Android

    SEGA è lieta di annunciare il debutto di Shin Megami Tensei Liberation Dx2 per iOS e Android. Dopo essere stato pubblicato solo in Giappone, Shin Megami Tensei Liberation Dx2 è ora disponibile in tutto il mondo tradotto in lingua inglese. Da adesso tutti gli appassionati della serie Shin Megami Tensei, originariamente sviluppata da Atlus, possono giocare il famoso RPG post-apocalittico sul proprio dispositivo mobile in forma gratuita con acquisti in-app.

    Guarda subito il nuovo trailer!

    Gli appassionati di Shin Megami Tensei avranno la possibilità di scoprire un nuovo episodio di questa saga di avventure post-apocalittiche, caratterizzata da evocazioni di demoni, negoziazioni, fusioni ed esplorazione di dungeon 3D. I giocatori possono sfruttare a proprio vantaggio le debolezze dei nemici in combattimento grazie all’iconico sistema di combattimento Press Turn. Inoltre, grazie alle negoziazioni, i demoni possono essere portati dalla propria parte e resi più forti combinandone insieme più di uno sfruttando il sistema di fusione.

    Caratteristiche di Shin Megami Tensei Liberation Dx2:

    • Sistema di sviluppo, miglioramento e assistenza agli altri giocatori in battaglia completamente nuovi.
    • Modelli 3D di altissima qualità per gli iconici demoni della serie.
    • Dungeon 3D impegnativi, chiamati “Aura Gate”.
    • Modalità PvP “Dx2 Duels”, in cui i giocatori possono sfidarsi per mettere alla prova la propria forza.
    • Una storia appassionante, grazie a Devil Downloads (Dx2), dove l’organizzazione segreta dei “Liberators” è in guerra con quella conosciuta come “Acolytes”.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Simone Cirimbilla
    Simone Cirimbilla
    Videogiocatore per passione sin dai tempi di Atari e NES, non ho mai abbandonato questo amore e ho avuto tutte le console più importanti sul mercato da allora. Tra una recensione e l'altra mi diletto a nutrire il mio spirito Otaku e traduco per il mio gruppo fansub Italian Sentai Subranger.