More

    L’originale Forza Horizon sta per chiudere le strade al traffico

    L’originale Forza Horizon, il primo capitolo della serie, sta per arrivare alla fine del suo ciclo vitale, ad annunciarlo è la stessa Turn 10 Studios sul suo blog ufficiale di Forza Motorsport.
    Questo significa che il gioco, che è stato lanciato ben quattro anni fa su Xbox 360, e il relativo download dei contenuti non sarà più disponibile all’interno del Xbox Store. Ad ogni modo, chiunque lo abbia già acquistato potrà tranquillamente scaricare i contenuti e giocarci normalmente. Ricordiamo che la software house a breve, il 27 settembre, lancerà sul mercato Forza Horizon 3, di cui prossimamente troverete la recensione sulle nostre pagine.

    forzahorizon

    Articoli recenti

    Alessandro Finizio
    Alessandro Finizio
    Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli sull'universo videoludico. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest!