More

    Lords of the Fallen 2 avrà un nuovo studio di sviluppo

    CI Games ha oggi annunciato che Lords of the Fallen 2, il seguito dell’RPG Souls-like uscito nel 2014, non sarà più sviluppato da Deck13 Interactive, bensì da Defiant Studios. La Software House, con sede a New York, è stata fondata dall’ex-direttore di Avalanche Studios. LOTF 2 era stato annunciato nel 2015, con la data d’uscita prevista per il 2017.

    “Abbiamo discusso con molti studi di sviluppo in tutto il mondo che si sono dimostrati interessati a sviluppare il seguito di LOTF, e abbiamo ricevuto molti pitch validi” ha detto il CEO di CI Games, Marek Tymiński “Abbiamo quindi deciso di proseguire con Defiant in quanto impressionati dal loro concept e la loro esperienza di produzione. Defiant è formata da alcuni degli esponenti più talentuosi del settore, e siamo eccitati di sviluppare con loro Lords of the Fallen 2.”

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.