More

    Londra è la città più grande mai vista in un Assassin’s Creed

    Sul profilo Twitter di Assassin’s Creed sono apparse alcune informazioni relative ad Assassin’s Creed Syndicate.

    Jacob ed Evie Frye, i protagonisti del gioco, potranno essere giocati entrambi liberamente, basterà passare dall’uno all’altro premendo un tasto dal menù, sarà inoltre possibile personalizzare i fratellini in un sistema che ricorda Unity. Le abilità dei fratelli saranno uniche: Evie sarà più abile nello sgusciare in furtività sotto il naso dei nemici, ma sarà estremamente debole negli scontri corpo a corpo; d’altro canto Jacob è più robusto e più adatto ad ingaggiare i nemici frontalmente. Si potrà decidere se usare una o l’altro durante le mission i secondarie  che saranno accessibili ad entrambi, tutto dipenderà dal tipo di gameplay che apprezziamo di più.

    La storia si basa su una reliquia dell’Eden: il Sudario (lo stesso che si trova attualmente a Torino), i templari ed assassini dovranno fronteggiarsi per tutti i quartieri di Londra, attualmente la città più grande sviluppata per la serie, nel tentativo di accaparrarsi l’oggetto del desiderio.

    Assassin’s Creed Syndicate uscirà il 23 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One, qualche tempo più tardi arriverà anche su PC.

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.