Logitech G502 Proteus Spectrum

Logitech presenta un nuovo mouse per il mercato gaming, annunciando il G502 Proteus Spectrum.

La periferica è dotata di sistema di retroilluminazione RGB personalizzabile tramite software, mentre on board vien montato un sensore ottico PMW3366 da 12000 DPI con supporto alla tecnologia proprietaria Logitech G Delta Zero.

Logitech G502 Proteus Spectrum

Come vedete dalle immagini, il G502 Proteus Spectrum vanta un design che si adatta a qualsiasi mano, il peso può essere regolato tramite pesi che si inseriscono sul fondo del mouse, mentre il giocatore avrà a disposizione fino a 11 pulsanti con switch meccanici, anch’essi personalizzabili tramite software.

Logitech propone il G502 Proteus Spectrum al prezzo di 89€ con la commercializzazione che inizierà verso la fine del mese di gennaio.

Logitech G502 Proteus Spectrum

Condividi
Articolo precedenteBethesda non realizzerà mod per Fallout 4, saranno gli utenti a farlo
Articolo successivoUn nuovo trailer per Dying Light: The Following
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.