Logitech annuncia una nuova tastiera per il mercato gaming presentando la G810 Orion Spectrum.

La periferica di fascia alta è dotata di retroilluminazione RGB, switch meccanici e una buona qualità nei materiali scelti.
Entrando più nel dettaglio stiamo parlando di una tastiera full-sized da 153 x 443.5 x 343 mm e peso di 1180 g, con switch Romer-G, tra i più reattivi in commercio; come vedete dalle immagini e dal filmato in calce alla news, la G810 Orion Spectrum è dotata di tasti Funzione e varie MACRO, oltre ai tradizionali tasti multimediali, il tutto personalizzabile tramite il Logitech Gaming Software.

La Logitech G810 Orion Spectrum arriva sul mercato con un prezzo non alla portata di tutti, infatti si potrà acquistare qui in Europa a 189 Euro.

Condividi
Articolo precedenteAMD rende disponibile l’Hotfix driver Crimson 16.1.1
Articolo successivoHeroes of the Storm – Li-Ming Gameplay
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.