Resident Evil 7 Biohazard ha ottenuto il successo della critica e su Youtube i video sul gioco impazzano, GamesIndustry ci informa della cura per i dialoghi del gioco, assegnati allo scrittore texano Richard Pearsey (F.E.A.R. e Spec Ops: The Line), in modo da dare un taglio ai dialoghi da b-movie che avevano contraddistinto gli episodi precedenti.

A motivare la scelta si è pronunciato Koshi Nakanishi, director di Resident Evil 7: “Anche se continuiamo ad amare i b-movie, per realizzare un gioco horror di grande impatto è necessario avere dialoghi naturali. Non possiamo più limitarci a una pessima traduzione dal giapponese, per questo abbiamo scelto un autore americano per i dialoghi di Resident Evil VII.

Condividi
Articolo precedentePosticipato a febbraio The Wardrobe
Articolo successivoEcco il trailer di lancio di Resident Evil 7
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.