Bandai Namco ha annunciato di aver siglato un accordo con Tarsier Studios per la pubblicazione di un nuovo titolo horror dalle caratteristiche alquanto peculiari. Il nome è Little Nightmares e farà leva sulle paure vissute durante l’infanzia, ci metterà nei panni di una giovane ragazza intenta a fuggire da The Maw, una misteriosa imbarcazione abitata da anime malvagie.

“Little Nightmares rappresenta un’ulteriore evoluzione della nostra strategia per rinforzare ulteriormente il nostro portfolio con titoli sviluppati in tutto il mondo. Mentre continuiamo a esplorare nuovi modi per sviluppare le nostre proprietà intellettuali, non potevamo trovare un partner migliore di Tarsier Studios per realizzare questa visione e siamo davvero felici di mostrare al mondo il loro incredibile talento pubblicando il loro primo progetto originale.”

“Siamo davvero felici di collaborare con Bandai Namco Entertainment Europe, una società che si impegna costantemente a creare nuove ed emozionanti esperienze di gioco. Fin dal primo giorno, abbiamo percepito la loro passione e il loro supporto nell’aiutarci a far diventare Little Nightmares tutto ciò che può essere”

Condividi
Articolo precedenteNuove informazioni sul single player di Titanfall 2
Articolo successivoLa beta di Halo Wars 2 riprenderà nel 2017
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.