More

    Light Fall ha finalmente una data di uscita

    Dopo quasi due mesi di attesa in cui Light Fall veniva dato in uscita in un generico giorno di marzo e poi aprile, è finalmente stata ufficializzata la data di lancio di questo promettente platform 2D: fissata per il 26 aprile su PC (Steam), Mac e Nintendo Switch.

    La prevendita inzierà domani in Nord America sul Nintendo Game Store al prezzo di 14,99$ che da noi dovrebbe tradursi in 14,99€. Ricordiamo che su Switch è possibile cambiare facilmente il paese di riferimento ed acquistare i prodotti presenti solo in alcuni paesi.

    Vi ricordiamo inoltre che Light Fall, sviluppato da Bishop Games, è stato premiato come l’indie più promettente del PAX East 2018 ed è previsto in uscita su PC, Mac e per la console Nintendo Switch.

    Articoli recenti

    Alessandro Finizio
    Alessandro Finizio
    Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli sull'universo videoludico. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest!