Nel Maggio 2017, Square Enix annunciò che Dontnod Entertainment aveva iniziato lo sviluppo di un nuovo episodio della serie Life is Strange. Tuttavia, non si trattava di Life is Strange: Before the Storm, capitolo prequel sviluppato da Deck Nine Games uscito lo scorso Settembre e fino ad oggi, i fan della serie hanno brancolato nel buio in attesa di ulteriori annunci.

LIS_BTS_ChloeEbbene proprio ieri, in occasione del lancio dell’episodio bonus Farewell, episodio che conclude le avventure di Chloe e Max, Square Enix ha annunciato (attraverso il profilo Tumblr del gioco) che nei prossimi mesi verranno rivelati ulteriori dettagli sul prossimo capitolo della serie. Ecco un estratto del post:

“… ma, quando una porta si chiude, si apre una finestra, o qualcosa del genere. Non vediamo l’ora, adesso, che giungano i prossimi mesi, quando Michel Koch e Raoul Barber del team di Dontnod torneranno al presente con la nuova storia e i nuovi personaggi del prossimo Life is Strange”

Insomma non ci resta che aspettare i mesi che verranno per saperne di più e chi lo sa, magari durante una delle varie conferenze all’E3 2018.

VI ricordiamo che Life is Strange: Before the Storm è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC Steam.