LG 34UC88-B monitor

LG ha iniziato a commercializzare i primi monitor presentati durate il CES di Las Vegas di quest’anno.

Nello specifico quest’oggi parliamo del monitor LG 34UC88-B, periferica prossima al rilascio che è dotato di un pannello da ben 34″ in 21:9.

Il monitor è di tipo AH-IPS, dunque stiamo parlando di un pannello curvo dalla risoluzione di 3440 x 1440 pixel. Le caratteristiche principali vedono un response time di 5 ms (GtG) e luminosità che si attesta a 300 cd/m2, con contrasto 1000:1.

Le feature inserite nel monitor non finiscono qui, infatti è presente il Black Stabilizer, il Flicker-Safe e Blue Light reduction; presenti anche due speakers da 7 Watt e connessioni video HDMI e Display Port.

La disponibilità all’acquisto inizierà dal 24 marzo ed il prezzo consigliato si attesta sui 1000€.

Condividi
Articolo precedenteAnnunciata la data di uscita del secondo episodio di The Walking Dead Michonne
Articolo successivoAnnunciato Oddworld: Soulstorm
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.