More

    Lettera aperta di Sean Murray ai fan di No Man’s Sky

    no mans sky ambientazione

    Come i fan di No Man’s Sky sapranno, qualche giorno fa è stata confermata, da parte degli sviluppatori, la notizia dello spostamento del titolo ora in uscita per il 10 agosto.

    Sean Murray, dunque ha scritto una lettera, pubblicata sul PlayStation Blog, per spiegare le decisioni prese:

    “Il gioco in realtà è pronto, e questo è un sollievo incredibile. Quando ci sediamo e giochiamo, e mentre ogni giorno guardo i playtester, finalmente posso lasciarmi andare all’eccitazione. Lo stiamo veramente facendo.
    Tuttavia, avvicinandoci alla deadline, ci siamo resi conto che alcuni momenti chiave avevano bisogno di una lucidata extra per mantenere i nostri standard. Ho dovuto prendere la difficile decisione di ritardare il gioco di un paio di settimane per poter offrire qualcosa di ancora più speciale.
    Con un piccolo ritardo, No Man’s Sky sarà lanciato in Europa il 10 agosto e il 12 agosto nel Regno Unito.
    Ci rendiamo conto che questa notizia possa deludere. Realizzare questo gioco è la cosa più difficile che abbia mai fatto in vita mia, ma ora che siamo così vicini, siamo anche pronti a fare scelte difficili per realizzarlo bene.
    L’universo di No Man’s Sky è incredibilmente vasto. Più di quanto possiate immaginare. Questo è un tipo di gioco mai tentato prima, da un team più piccolo di quanto chiunque si aspetterebbe, sotto un’enorme quantità di aspettative.
    E nonostante tutto ciò, lo sviluppo sta andando veramente bene. Questa è la squadra di maggior talento con cui abbia mai lavorato, e io sono molto orgoglioso di quello che stiamo facendo. Per il bene di tutti però, abbiamo una sola possibilità e non possiamo sprecarla.
    Speriamo che la community che è salda al nostro fianco dall’unveiling di No Man’s accetti le nostre sincere scuse. Spero continuiate ad aver voglia di esplorare il nostro universo nonostante il leggero ritardo.

    Grazie mille,

    Sean”

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.