Lego Dimensions

Warner Bros. prevede un supporto triennale per LEGO Dimensions, pubblicando ad ondate nuovi contenuti.

Secondo fonti vicine all’azienda i primi contenuti arriveranno già dopo una settimana dalla data di uscita, successivamente a dicembre, a gennaio, a marzo e maggio 2016, queste sembrerebbero le date confermate fino ad ora, con l’aggiunta di nuovi contenuti fino al 2018.

Abbiamo tre anni pianificati al momento e non abbiamo intenzione di fermarci. Abbiamo creato una tecnologia di cui siamo soddisfatti e che risponde alle nostre richieste per il futuro, abbiamo creato un pad giocattolo che non dev’essere sostituito e possiamo creare così liberamente nuovi livelli e personaggi per continuare ad espandere il mondo di gioco.

Condividi
Articolo precedenteSvelato il peso di Fallout 4 su Xbox One
Articolo successivoScopriamo l’abilità camaleonte di Evie in Assassin’s Creed Syndicate
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.