More

    Leak del Neo Geo Mini?

    Apparentemente, dopo i famosissimi Nes Mini, Snes Mini, e C64 Mini già usciti, si unisce alla schiera delle retroconsole classics l’amatissima Neo Geo. Il tutto è da prendere con le pinze data la mancanza di un annuncio ufficiale, ma il leak da fonte anonima sembra completo di immagini dimostrative con tanto dell’elenco dei giochi presenti all’interno, e sarebbe una novità per il 40° anniversario della SNK.

    Neo Geo Mini

    Il Neo Geo Mini ha la forma di un piccolo cabinato, con tanto di schermo da 3.5 pollici funzionante e pulsanti da sala giochi. Su un lato è presente la porta HDMI per attaccarla alla TV, e i jack per attaccare i pad Neo Geo CD. Non si sa se i pad siano inclusi nella confezione.

    Questa è la lista dei 40 giochi presenti all’interno dell’ibrido portatile/domestico, tra i quali molti componenti di The King of Fighters e tutti i Metal Slug:

    Neo Geo Mini Giochi

    Mancando un annuncio ufficiale non si conoscono ancora prezzo e data d’uscita.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Simone Cirimbilla
    Simone Cirimbilla
    Videogiocatore per passione sin dai tempi di Atari e NES, non ho mai abbandonato questo amore e ho avuto tutte le console più importanti sul mercato da allora. Tra una recensione e l'altra mi diletto a nutrire il mio spirito Otaku e traduco per il mio gruppo fansub Italian Sentai Subranger.