More

    Le scelte in Quantum Break influiranno sulla serie TV

    Sam Lake, creative director di Quantum Break, ha rivelato nuove interessanti informazioni che riguardano il gioco e la serie TV ad esso collegata. L’intero pacchetto crossmediale permetterà di godere la storia dietro l’esclusiva Xbox One da due punti di vista differenti: mentre nel gioco vestiremo i panni dei “buoni”, nella serie TV il focus si sposterà sui “cattivi”. La storia narrerà un esperimento di viaggio nel tempo andato male da cui molto probabilmente derivano i poteri del protagonista.

    Al termine di ogni capitolo di Quantum Break si potranno giocare alcuni attimi con Paul Serene, il rivale di Jack Joyce, che può vedere degli scorci nel futuro e decidere come indirizzare la storia, al termine di questa decisione si sbloccherà un episodio della serie TV di 22 minuti che rifletterà le scelte attuate dal giocatore. Sam Lake ha rivelato che sono stati registrati molti spezzoni, in modo da coprire tutte le scelte che potranno essere fatte.

    Il gioco uscirà il 5 aprile 2016 su Xbox One.

    quantum_break_articoli_2

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.