I ragazzi di Deck13, autori di Lord of the Fallen, sono attualmente al lavoro su un nuovo action RPG, il titolo del gioco sarà The Surge.

Eccovi le prime immagini ufficiali, alcune tratte dalla versione pre-alpha. Dalle prime informazioni trapelate sembra che avremo a che fare con un mondo sull’orlo del collasso a causa dell’eccessivo avanzamento tecnologico, principale fautore della distruzione di civiltà e risorse naturali. Per quanto riguarda il sistema di combattimento la caratteristica principale sarà un esoscheletro da combattimento potenziabile attraverso parti meccaniche ed elettroniche recuperate dai nemici abbattuti.

Condividi
Articolo precedenteLa Radeon R9 Fury X2 ha un dissipatore ad aria ?
Articolo successivoVampyr non sarà un open world
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.