The Legend of Zelda Wii U

La rivista giapponese Famitsu, ha pubblicato una piccola intervista a Eiji Aonuma, responsabile della serie Zelda che sta lavorando anche al nuovo capitolo per Wii U.

Nella breve intervista Eiji Aonuma ha comunicato che la parola chiave per il nuovo The Legend of Zelda è “qualcosa di nuovo”.

“Penso che la base della nostra ricetta segreta sia sempre stato Ocarina of Time, ma questo volta il cambio di sapore sarà come passare dal cibo giapponese a quello occidentale. Probabilmente i giocatori rimarranno sorpresi”.

“Vi prego di avere pazienza e aspettarlo, perché credo che saremo in grado di proporre qualcosa di nuovo come lo è stato Ocarina of Time”.

Condividi
Articolo precedenteSony ammette che il PlayStation VR non è al livello della concorrenza
Articolo successivoHitman: primi voti della critica internazionale
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.