More

    Ecco le novità della patch 7 di Rise of the Tomb Raider (PC)

    Crystal Dynamics ha rilasciato la patch numero 7 per la versione PC di Rise of the Tomb Raider, da quanto riportato nel changelog sembra che l’aggiornamento introduca il supporto per le DirectX 12, per le configurazioni a GPU multipla e per l’Asynchronous Compute su schede AMD GCN 1.1 e Nvidia Pascal, opzione in grado di migliorare ulteriormente le performance grafiche.

    Ecco il changelog completo:

    – Supporto DirectX 12 per configurazioni multi-GPU, come Nvidia SLI e AMD CrossFire
    – Miglioramento generale delle prestazioni sotto DirectX 12 con aumento del framerate grazie al migliore utilizzo di CPU e GPU
    – Utilizzo di Asynchronous Compute su schede AMD GCN 1.1 e Nvidia Pascal
    – Possibilità di disabilitare il V-sync
    – Migliorata la resa in 3D stereoscopico per Nvidia Surround e AMD Eyefinity
    – Migliorate le impostazioni di default per alcune schede grafiche
    – Corretti alcuni bug come quello legato al Voidhammer Shotgun e alla sparizione dei salvataggi
    – Rimozione forzata dello Steam Overlay utilizzando DirectX 12, per migliorare la stabilità
    – Aggiustato il problema dei crash utilizzando VXAO su schede Nvidia GTX 1080
    – Varie altre correzioni minori.

    Rise of The Tomb Raider PC version 1

    Articoli recenti

    Marco D'amico
    Sognatore disincantato, ama la libertà d’azione e l’esplorazione, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.