More

    Le missioni Sussurri di Oblio disponibili gratuitamente su Starcraft II: Legacy of the Void

    StarCraft II Legacy of the Void Allied Commanders

    Blizzard ha confermato che i giocatori hanno la possibilità di provare gratuitamente le missioni “Sussurri di Oblio” in Starcraft II: Legacy of the Void.

    Di seguito la nota ufficiale:

    La campagna “Sussurri di Oblio” è ora disponibile
    La campagna da tre missioni precedentemente disponibile solo in beta ora è a disposizione di tutti i giocatori.
    Per accedere, cliccate su Campagna e selezionate Legacy of the Void > Prologo.
    Queste missioni collegano la storia di Heart of the Swarm a quella di Legacy of the Void.
    Ora è possibile acquistare una qualunque delle tre espansioni di StarCraft II nei rispettivi menu di gioco dalla schermata Campagna. Questo include anche l’abilità di preacquistare Legacy of the Void.
    Ora è disponibile una versione a 64-bit di StarCraft II. Per utilizzare il client a 64-bit, andate su Impostazioni > Impostazioni di gioco > StarCraft II nell’applicazione Battle.net Desktop.
    I file di installazione di StarCraft II ora utilizzano il nuovo formato CASC invece del vecchio MPQ. Ulteriori informazioni sul formato CASC sono disponibili in questo post.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.