Secondo il profilo LinkedIn di un ingegnere Intel che lavora in una delle sedi in Oregon, i processori Cannonlake dovrebbero avere fino ad un massimo di otto core per la fascia consumer.

Il profilo attualmente è stato cancellato, ma è risaputo che l’azienda di Santa Clara è pronta a rilasciare, verso la seconda metà del 2017, le nuove soluzioni a 10 nanometri.

Intel Cannonlake

Se questa indiscrezioni risultasse vera la nuova architettura Cannonlake potrebbe arrivare non più nei formati 2-4 core ma bensì 4-8 core, abbandonando definitivamente i dual-core nella linea core i. Attendiamo conferme da Intel.

Condividi
Articolo precedenteAnnunciato il motore di ricerca per Assassin’s Creed Syndicate
Articolo successivoStar Fox Zero girerà a 60 frame per secondo
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.