Mafia III

Arrivano nuovi dettagli su Mafia 3 da parte di Haden Blackman, che afferma come il titolo prederà una deriva “action hollywoodiana” dando la possibilità di rendere le auto delle vere e proprie armi:

Abbiamo spinto molto sul modello di guida, Mafia II è ben noto per il suo modello di guida basato sulla fisica, che è fantastico e diverso da qualsiasi altro gioco dove la guida è una componente importante.

Si potrà speronare o sparare alle ruote per far capovolgere le auto. Noi trattiamo le auto come delle armi. Il nostro mantra per la guida era cogliere il senso di azione dei film di Hollywood, giusto per dare un po’ di quella sensazione di essere uno pilota stunt in un film d’azione.

Condividi
Articolo precedenteEA vuole inserire giochi Xbox 360 su EA Access grazie alla retrocompatibilità
Articolo successivoOverlord: Fellowship of Evil in un nuovo video e immagini
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.