Anche oggi torniamo di parlare di Fallout 4, titolo di Bethesda che uscirà il 4 novembre, nella fattispecie delle sue ambientazioni. Pete Hines, il vice presidente di Bethesda, ha rilasciato qualche dettaglio in più in una intervista a Gamespot confermando che le prime idee di ambientazioni sono state buttate giù subito dopo il lancio di Fallout 3 e da li è nata l’idea di ambientarlo a Boston. Mentre la produzione vera e propria è iniziata poco dopo il lancio di Skyrim.
Le ambientazioni di Fallout 4 erano già note prima del lancio di Skyrim
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Redazione
Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.