LawBreakers verrà lanciato in simultanea sia su PC che su PlayStation 4, l’annuncio è arrivato poco fa da parte di BossKey Productions e Nexon. Inoltre è stato pubblicato un trailer cinematico del gioco ed è stato confermato il supporto delle funzionalità di PlayStation 4 Pro.

“Con LawBreakers abbiamo voluto onorare i First Person Shooter del passato, introducendo al contempo delle novità e spingendo il genere secondo il nostro stile. LawBreakers sarà uno dei titoli migliori e più impegnativi disponibili su PC e console”.

“Siamo contenti di lavorare con Cliff e il suo team per portare un’esperienza di combattimento così unica e complessa su PlayStation 4. Questo accordo segna un’ulteriore milestone per Nexon, dal momento che lanceremo un prodotto su console per la prima volta nella storia della compagnia”

Condividi
Articolo precedenteScenari e scelte morali nel nuovo video di Star Wars Battlefront II
Articolo successivoEcco i requisiti della versione PC di Tekken 7
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.