More

    LawBreakers uscirà anche su PlayStation 4

    LawBreakers verrà lanciato in simultanea sia su PC che su PlayStation 4, l’annuncio è arrivato poco fa da parte di BossKey Productions e Nexon. Inoltre è stato pubblicato un trailer cinematico del gioco ed è stato confermato il supporto delle funzionalità di PlayStation 4 Pro.

    “Con LawBreakers abbiamo voluto onorare i First Person Shooter del passato, introducendo al contempo delle novità e spingendo il genere secondo il nostro stile. LawBreakers sarà uno dei titoli migliori e più impegnativi disponibili su PC e console”.

    “Siamo contenti di lavorare con Cliff e il suo team per portare un’esperienza di combattimento così unica e complessa su PlayStation 4. Questo accordo segna un’ulteriore milestone per Nexon, dal momento che lanceremo un prodotto su console per la prima volta nella storia della compagnia”

    Articoli recenti

    Marco D'amico
    Marco D'amico
    Sognatore disincantato, ama la libertà d’azione e l’esplorazione, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.