More

    LawBreakers: l’open beta sarà giocabile dal 28 al 31 luglio su PS4 e PC

    LawBreakers, FPS sviluppato da Boss Key Production e firmato da Cliff Bleszinski, sarà giocabile durante una open beta in vista dell’uscita, prevista per il prossimo 8 agosto, su PlaStation 4 e PC.

    Nell’arco delle prossime ventiquattro ore sarà possibile scaricare il client del gioco, mentre sarà possibile iniziare a giocare dalle 16:00 di venerdì 28 luglio fino alle 16.00 di lunedì 31 luglio.

    Inoltre, è stato annunciato il lancio di due contest:

    • Early Bird Beta Contest (PC): è richiesto giocare tre partite nelle prime quattro ore dall’inizio della beta, chi parteciperà avrà la possibilità di vincere una replica del fucile Aerator o una scheda grafica NVidia 1080Ti (Solo in Nord America).
    • Play the Beta Contest (PS4): è necessario condividere uno screenshot del gioco su Twitter usando gli hashtag #SkilledAF e #LBBetaPS4, così facendo si avrà la possibilità di vincere una console PlayStation 4 a tema LawBreakers.

    Articoli recenti

    Fabrizio Rizzo
    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...