Non poteva mancare una petizione per NiOh, esclusiva PlayStation 4 disponibile da oggi, gli appassionati del genere stanno cercando di imbastire il tentativo per convincere Koei-Tecmo a pubblicare il gioco anche su PC.

La petizione è stata lanciata da Casey Explosion, con l’obiettivo di chiedere a Koei-Tecmo di trasportare la sua ultima opera su Steam.  Nella petizione vengono citati campagne con lo steso obiettivo che hanno avuto successo,  da Dragon’s Dogma Dark ArisenDark Souls.

La petizione al momento deve ancora raggiungere le 5.000 adesione, tuttavia che NiOh ha Koei-Tecmo che cura la distibuzione in Asia, e Sony Interactive Entertainment come publisher in Europa e Nord America, cosa che complica non poco la situazione.

Condividi
Articolo precedentePresentata con un nuovo trailer la versione mobile di Lords of the Fallen
Articolo successivoEcco tutti i dettagli dell’Open beta di For Honor
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.