Square Enix ha da poco comunicato che l’edizione retail di Hitman, che conterrà tutti gli episodi in un unico disco, è stata posticipata al 2017.

Senza alcuna spiegazione da parte del publisher dunque è slittata di qualche mese l’uscita dell’edizione retail che inizialmente era stata programmata per la fine del 2016.

Ricordiamo invece che ad aprile arriveranno i nuovi contenuti del titolo che ci porterà nella città costiera di Sapienza. In questa missione l’Agente 47 dovrà esplorare una grande chiesa, una villa e delle catacombe. La missione lo porterà a colpire Silvio Caruso, uno scienziato specializzato nella produzione di armi chimiche.

Il Marocco sarà invece la seconda location disponibile a maggio. L’obiettivo sarà un banchiere svedese barricato dentro a un consolato.

Condividi
Articolo precedenteVideo gameplay della modalità Incursion di Battleborn
Articolo successivoIl trailer di lancio per The Guest
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.