Deck 13, gli sviluppatori di The Surge, hanno confermato che la versione PC del titolo non è un semplice porting da console.

“La versione PC non è un port, dal momento che l’abbiamo sviluppata in contemporanea su PC e console. Le versioni sulle tre piattaforme dovrebbero risultare alla pari, ovviamente su PC sarà possibile ottenere qualcosa in più qualora siate in possesso di una macchina potente”

Altra notizia lieta per i giocatori PC, è la conferma che The Surge non farà uso di un DRM: “Quando si pubblica un gioco si prendono in considerazione un sacco di opzioni e di collaborazioni, e da questi dati si progetta un risultato. In questo caso, i dati suggerivano che un DRM pesante non fosse la soluzione ideale per questo titolo”.

Condividi
Articolo precedentePrimi voti della critica per Injustice 2
Articolo successivoTantissime nuove informazioni su Assassin’s Creed Origins
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.