Questo 5 maggio finalmente arriverà Prey su tutti gli store. Arkane Studios, a pochi giorni dall’esordio del titolo, vuole tranquillizzare gli utenti PC affermando che tale versione non avrà problemi tecnici come quella di Dishonored 2 al lancio.

Raphael Colantonio di Arkane afferma “Dato ciò che è avvenuto con Dishonored 2, questa volta abbiamo raddoppiato la nostra attenzione per assicurarci che il gioco giri senza problemi. È quello su cui siamo concentrati negli ultimi mesi: un sacco di test, su differenti configurazioni, per far sì che funzioni a dovere. Siamo piuttosto fiduciosi. Non si può mai sapere fino in fondo, ma ci sentiamo tranquilli”.

Condividi
Articolo precedenteNuovo trailer per Get Even
Articolo successivoCall of Duty: Modern Warfare Remastered arriverà standalone in estate?
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.