Il responsabile del multiplayer di Halo 5: Guardians, Quinn DelHoyo, ha dichiarato che la build portata da 343 Industries alla GamesCom del quinto capitolo della saga di Masterchief risale a circa tre mesi fa. Il team necessitava ovviamente di una build stabile e quindi è stato costretto a mostrare materiale più datato ma con un framerate più stabile e meno bug del codice. DelHoyo assicura che in tre mesi non è cambiato molto, ma sono stati fatti anche dei passi avanti, com’è doveroso che sia.
La versione di Halo 5: Guardians mostrata alla GamesCom era di tre mesi fa

Scritto da Daniele D'Orefice
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Daniele D'Orefice
Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.