Buone notizie per tutti i videogiocatori italiani che vogliono godersi nella lingua del Belpaese Addio Deponia, un’interessante avventura grafica sviluppata da Daedalic Entertainment. Pare infatti che la traduzione italiana curata da Deponia Italia sia stata finanziata con successo e abbia raggiunto quota 15.000 euro, così anche il terzo capitolo della trilogia parlerà in un ottimo italiano. Vi invitiamo a visitare la pagina di Eppela se siete interessati a donare qualcosa, per far raggiungere al progetto lo stretch goal che prevede il doppiaggio dei contenuti bonus, dei commenti degli sviluppatori e delle canzoni. Appare quasi impossibile, invece, il raggiungimento del traguardo che permetterebbe la traduzione nella nostra lingua di Silence.
La traduzione italiana per Addio Deponia è stata finanziata con successo

Scritto da Daniele D'Orefice
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Daniele D'Orefice
Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.