More

    La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Annunciata la versione mobile

    Annunciata poche ore fa, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra avrà anche una versione mobile, sviluppata da IUGO Mobile Entertainment. Il titolo sarà un gioco di ruolo (free-to-play) che ci permetterà di incontrare alcuni tra i più celebri personaggi della saga. Non vi è ancora una data di lancio ufficiale, ma il gioco dovrebbe arrivare su iOS e Android per l’autunno del 2017.

    “In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per dispositivi mobili, i fan della saga fanno ritorno a Mordor per prendere parte alle battaglie in tempo reale contro i potenti Orchi nemici e per radunare i migliori campioni della Terra di Mezzo, in modo che possano combattere al fianco di Talion. Ogni personaggio può essere migliorato per ottenere una serie speciale di abilità e attacchi potenziati da sfruttare in battaglia. La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per dispositivi mobili introduce per la prima volta anche sui dispositivi mobili il premiato Sistema Nemesis, che offre ai giocatori la possibilità di creare un esercito di Orchi e innumerevoli esperienze personali da vivere nel gioco.”

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Marco D'amico
    Marco D'amico
    Sognatore disincantato, ama la libertà d’azione e l’esplorazione, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.