More

    La storia di Anthem potrà essere giocata anche in Single Player

    Tramite un post ufficiale sul sito di Bioware, il General Manager Casey Hudson ha rivelato gli ultimi dettagli sul titolo prima della diretta EA Play del prossimo E3 2018.

    anthem-coverPrima di tutto Hudson afferma che Anthem, essendo un gioco BioWare, permetterà ai giocatori di prendere parte ad una storia dove gli unici eroi sono proprio questi ultimi e per tanto stanno cercando di mettere in risalto questa caratteristica pur essendo un gioco multiplayer.

    Hudson ribadisce che, mentre Anthem vuole far emergere gli elementi migliori del gioco come parte di una community online, si potrà di giocare la storia con i propri amici o anche da solo.

    Infine, mette in risalto il concetto sul quale si basano tutti i giochi della software house:”Creiamo mondi di avventura, conflitto e compagnia che ti ispirano a diventare l’eroe della tua storia.”

    Vi ricordiamo che Anthem uscirà su PC, PS4 e Xbox One nel marzo 2019.

     

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Piermatteo Bruno
    Piermatteo Bruno
    Cresciuto a pane e Tekken 2, ora studia Game Design per poter esprimere la propria voglia di mettersi alla prova nell'industria che segue da 15 anni. Il suo sogno è lavorare per Lead Designer per le migliori software house nel mondo e portare a casa la pagnotta. Quindi sì, il lavoro di redattore è un ottimo inizio.