AMD Radeon R9 Nano

AMD continua ad effettuare tagli di prezzo su un pò tutte le sue periferiche, questa volta il colosso Americano si concentra sulla scheda grafica Radeon R9 Nano che passa dai 649 dollari a 499 $.

Un taglio di circa 150$ che sicuramente renderà più accessibile la scheda, che ricordiamo monta una GPU Fiji e memorie HBM di prima generazione.

Aspettiamo di vedere di quanto il prezzo calerà in Europa, dove la Radeon R9 390X si attesta sui 400 Euro, quindi uno sconto cosi elevato sulla R9 Nano potrebbe creare un ribasso anche per le altre periferiche grafiche di AMD.

Condividi
Articolo precedenteRisolti i problemi ai Server di Grand Theft Auto Online su PS4
Articolo successivoHitman è stato rimosso dal PlayStation Store europeo
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.