More

    La Radeon R9 Fury X2 è stata rinviata a metà 2016

    Nuove notizie arrivano oggi sulla Dual-GPU Radeon Fury X2 di AMD, la periferica che ricordiamo non utilizzerà il nuovo processo produttivo che troveremo nella serie Radeon 400, sembrerebbe essere stata rinviata al 2016.

    La soluzione è conosciuta nel settore con il nome in codice di Gemini e utilizza due GPU Fiji XT a 28 nanometri con 8 GigaByte di memoria HBM.
    La tabella di marcia prevedeva l’arrivo entro Gennaio, ma ora la data è stata rinviata per il Q2 2016, tale posticipo sembra essere causato dal ritardo nello sviluppo e supporto alla tecnologia VR.

     

    Attendiamo dunque il CES di Las Vegas per ulteriori aggiornamenti.

    Radeon R9 Fury X2

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.