NVIDIA GeForce GTX 980 TI

PCGamesHardware, portale web specializzato nell’hardware, rivela che tra due settimane, al Computex di Taipei, potremmo finalmente vedere la nuova GeForce GTX 980 Ti di Nvidia.

Infatti la casa Statunitense sembra aver scelto questa data per presentare la sua ultima scheda grafica top di gamma.

La scheda, come ormai saprete, è basata sul chip Maxwell GM-200-310 e offre 3072 CUDA Core e 6 GB di Memoria GDDR5 (BUS a 384 bit); dunque Nvidia potrebbe svelare la sua soluzione prima della controparte AMD, infatti la Radeon R9 390X è attesa per il 24 Giugno.

In fine il sito wccftech.com, pronostica che la GeForce GTX 980 Ti potrebbe arrivare con un prezzo di mercato di 750 dollari, al di sotto dei 799$ pronosticati qualche giorno fa per la R9 390X.

Attendiamo tutti il Computex di Taipei per conoscere le mosse di mercato di Nvidia.

Condividi
Articolo precedenteOverwatch, gameplay dedicato a McCree
Articolo successivoNuovo trailer di Batman: Arkham Knight

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.