Dalla conferenza Microsoft all’E3 2017 arriva finalmente la data di uscita di Cuphead, titolo indie che ha catturato da subito l’attenzione per il suo particolare stile, che ricorda i vecchi cartoni animati di un tempo.

Il titolo promette di essere una sfida ardua per i giocatori, e ci metterà nei panni di due personaggi che dovranno affrontare innumerevoli boss nella loro avventura.

Cuphead

Con un trailer (visibile in calce alla notizia) durante la conferenza, è stata annunciata la data di uscita di Cuphead, il gioco sarà disponibile il 29 Settembre su Xbox One e Windows 10.

Condividi
Articolo precedenteAnnunciato Forza Motorsport 7, trailer di lancio
Articolo successivoNuovo video gameplay per Sea of Thieves
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.