More

    La complessa distruttività ambientale presente in Crackdown 3 è limitata al multiplayer

    Crackdown 3 screen

    La complessa distruttività ambientale che abbiamo visto in alcuni trailer gameplay per Crackdown 3, sarà limitata solo nella modalità multiplayer. A dirlo gli sviluppatori stessi che, durante la Gamescom, hanno affermato come il cloud computing che permette questa completa distruttività funzionerà solo online: Sì, è esclusiva del multiplayer. Devi essere online per il multiplayer e questo è il presupposto per sfruttare il cloud ed espandere l’esperienza.

    Dunque nella modalità single player, per poter andare avanti nella trama, ha poco senso radere al suolo elementi che il giocatore deve raggiungere, ma comunque un certo grado di distruttibilità verrà inserito.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.