More

    La demo di FIFA 17 è scaricabile, nuovo video

    EA Sport ha messo a disposizione la demo di FIFA 17 nella quale è possibile assaggiare la modalità storia chiamata “Il Viaggio”, che ora è scaricabile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi riportiamo il comunicato stampa e un video.

    “Per la prima volta in FIFA, i fan potranno vivere la loro storia dentro e fuori dal campo vestendo i panni di Alex Hunter, un giovane talento della Premier League, nella modalità ‘Il Viaggio’. I giocatori potranno provare un particolare estratto della storia, giocando come calciatore del Manchester United, uno dei più grandi club del mondo”.

    “I fan potranno fare il loro esordio sul campo con alcune delle loro squadre preferite nella modalità Calcio d’Inizio: Manchester United, Manchester City, Chelsea FC, Real Madrid C.F., Juventus, Inter, Paris Saint-Germain, Olympique Lyonnais, Seattle Sounders, FC Bayern Munchen, Club Tigres UNAL o Gamba Osaka. I giocatori potranno inoltre scegliere di giocare in stadi di livello mondiale tra cui il CenturyLink Field, Stamford Bridge e il nuovo stadio, direttamente dalla J1 League, Suita City Football Stadium. Durante il caricamento delle partite, i fan potranno dare un’occhiata alle nuove Mosse Abilità per affinare le loro abilità prima di lanciarsi sul terreno di gioco”.

    Grazie alle innovative caratteristiche di gameplay che permettono ai fan il pieno controllo di ogni momento sul campo, FIFA 17 porta una rivoluzione del Gioco Fisico, Calci piazzati rinnovati, Nuove tecniche di attacco e un nuovo Sistema di intelligenza artificiale attivo. Scoprite di più sulle nuove caratteristiche di FIFA 17 visitando il sito ufficiale di FIFA 17 e diventando un EA SPORTS FIFA Insider”.

     

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.