More

    La beta di Star Wars: Battlefront non permetterà di giocare offline, svelata la companion app

    Il community manager di DICE Matt Everett ha rivelato che nella beta di Star Wars: Battlefront non potrà essere provata la Survival Mission Mode, cioè la modalità che permette di giocare offline. Il periodo di test è stato pensato per mettere sotto stress i server e sincerarsi della stabilità del netcode, per questo sarà indispensabile disporre di una connessione internet per giocare.

    È stata inoltre annunciata una companion app per Star Wars Battlefront che arriverà su App Store e Google Play. Star Wars Battlefront Companion includerà un gioco di carte chiamato Comando Base nel quale, contando sul proprio mazzo di carte, si dovrà resistere alle ondate imperiali e difendere una base. Il mazzo potrà essere personalizzato con l’inserimento di carte che rispecchiano le unità e le armi che troveremo in Star Wars Battlefront.

    Queste le dichiarazioni di Tommy Rydling, progettista del gioco:

    Comando Base permette di usare le carte stellari di Star Wars Battlefront in un altro contesto, il tutto in modo semplice e divertente. È un’esperienza per dispositivi mobili rapida e immediata, perfetta quando siamo fuori casa e vogliamo tuffarci nell’universo di Star Wars Battlefront. Sono due esperienze di gioco in perfetta simbiosi, i progressi compiuti in Star Wars Battlefront si riflettono in Comando Base e viceversa. Possiamo usare i crediti guadagnati per le carte stellari in Star Wars Battlefront Companion o direttamente in Star Wars Battlefront, ma in ogni caso diventano immediatamente e automaticamente disponibili in entrambe le esperienze di gioco.

    Star-Wars-Battlefront-companion-app

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.