Obscuritas

L’Horror Adventure psicologico in prima persona Obscuritas di VIS Games sarà disponibile da domani, venerdì 18 marzo, sia in versione fisica che in edizione digitale esclusivamente su Personal Computer, al prezzo di 19,99 Euro.

Esplorando il vecchio palazzo che ha appena ereditato dal suo defunto prozio, il giocatore scivolerà nei panni della protagonista Sarah, che dovrà svelare gli oscuri segreti che circondano questo luogo misterioso.

Caratteristiche principali del titolo:

  • Ombre inquietanti, ragni enormi o mostri spaventosi ti danno la caccia: incontra e affronta i tuoi incubi personali attraverso la “fear recognition Mechanic” del gioco.
  • Mentre ti fai strada lungo questo incubo, devi risolvere vari enigmi per arrivare alla radice di ogni male e sconfiggerla.
  • Affronta le tue paure in 3 differenti capitoli.
  • Immergiti in un mondo dalla grafica spettrale in un’ambientazione di grande atmosfera che ti farà raggelare il sangue.

Attraverso il gioco, l’incredibile “fear recognition mechanic” monitorerà costantemente le reazioni dei giocatori in diverse situazioni per tracciare il loro personale profilo sulle loro paure. Andando avanti , il vecchio palazzo reagirà a seconda del profilo individuato creando un’ esperienza che rispecchia le paure e le fobie di ogni giocatore.

Condividi
Articolo precedenteNuovi personaggi e informazioni per Tales of Berseria
Articolo successivoIl DLC “Figli dell’anarchia” per XCOM 2 è da oggi disponibile
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.