More

    Konami rettifica: Norman Reedus è congedato e Silent Hills cancellato

    Non si era capito bene che fine avesse fatto Silent Hills, survival horror che avrebbe beneficiato di menti come quella di Guillermo del Toro e Hideo Kojima, nonché della presenza di Norman Reedus, Daril Dixon in The Walking Dead, che avrebbe dato il volto al protagonista. Konami ha ufficialmente annunciato che Reedus è stato “congedato” e il progetto è stato cancellato. Ciò non significa che Silent Hill verrà abbandonato, Konami continuerà a portare avanti la saga senza coinvolgere Kojima e compagnia bella. Qui in basso postiamo una parte del comunicato di Konami:

    Konami è impegnata in nuovi capitoli di Silent Hill, tuttavia il progetto Silent Hills, ancora in stato embrionale e sviluppato in collaborazione con Guillermo Del Toro e Norman Reedus, non verrà portato avanti.
    Per quanto riguarda il coinvolgimento di Kojima e Del Toro, le discussioni sui progetti legati a Silent Hill sono attualmente in corso, vi preghiamo di attendere ulteriori annunci.

    Silent Hills

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.