More

    Kojima dispensa consigli per godersi al meglio Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

    Sul suo profilo Twitter Hideo Kojima, padre della saga di Metal Gear, ha profuso qualche piccolo consiglio per godersi al meglio la sua ultima creatura, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il game designer ha inoltre svelato anche una piccola curiosità.

    Prendetevi una pausa di tanto in tanto, perché l’infiltrazione libera può essere stancante. Se pensate di giocare per lunghe sessioni, tornate alla motherbase fra una missione e l’altra, andate in giro o cimentatevi con delle Side Ops per sgombrare la mente.

    A dire il vero, ho da tempo smesso di giocare con i miei titoli dopo il lancio. Posso guardare qualcun altro giocare, ma se lo faccio io potrebbe capitarmi di trovare qualche difetto da sistemare, nonostante tutto il testing fatto durante lo sviluppo.

    hideo kojima 2

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.