More

    Kodoku, l’horror game dei Carnivore Studio in un nuovo filmato

    Kodoku, l’horror game in sviluppo presso Carnivore Studio, si mostra in un nuovo filmato; il titolo si ispira alla mitologia giapponese ed uscirà per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

    Attraverso un messaggio, lo Studio ha spiegato che le cause che hanno portalo al rallentamento dello sviluppo sono state molte, fra tutte problemi e impegni famigliari che hanno attraversato un po tutto il team, causando anche problemi finanziari, ora superati.

    Nell’horror game impersoneremo un collezionista alla ricerca di un libro molto raro, situato su un’isola apparentemente abbandonata. Come spiegato prima, l’isola è pervasa da strane creature provenienti dalla mitologia giapponese. Il giocatore dovrà dunque indagare per ritrovare il libro e sfuggire alle pericolose minacce.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.