Presto sarà rilasciato From The Ashes, il primo DLC previsto per Kingdom Come: Deliverance. Warhorse Studios ha pensato quindi di pubblicare un video in cui il creative director Daniel Vavra e il senior designer Prokop Jirsa ne spiegano i dettagli.

Si potrà iniziare una nuova missione che permetterà di costruire un villaggio. Nello specifico, i giocatori dovranno occuparsi di tutte le questioni amministrative che fanno al caso, dalla scelta degli edifici da costruire fino alla gestione delle dispute con gli insediamenti limitrofi.

Gli sviluppatori colgono anche l’occasione per parlare dell’Hardcore Mode, che trasforma il gioco in un survival in cui, elimina i salvataggi automatici, la barra della resistenza, il fast travel ed aggiunge particolari malus che vanno ad incrementare ulteriormente la difficoltà come ossa fragili, incubi e quant’altro.

From The Ashes sarà disponibile dal 5 luglio e nel caso ve la foste persi, a seguito potrete trovare la roadmap dei DLC previsti per il titolo.
Vi ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, continuate a seguirci per nuove notizie sul gioco.