A partire dal 9 giugno Kholat sarà disponibile anche nella sua versione Xbox One, il titolo racconta la storia di un gruppo di nove studenti dell’Europa dell’est ritrovati morti e finalmente approderà anche sulla console di mamma Microsoft.

Ecco le parole dell’autore Lukasz Kubiak:

“Non avremmo mai pensato che Kholat potesse diventare così popolare. Grazie ai feedback che abbiamo ricevuto dai giocatori di tutto il mondo, oggi siamo fieri di annunciare il lancio del gioco su Xbox One. Allo stesso tempo siamo consapevoli che i nostri fan abbiano molte domande ed esistono molte teorie riguardo agli eventi presentati nella nostra storia. Tutto quello che posso dire è che, considerando quanto si è ampliata la nostra community, le risposte a questi interrogativi potrebbero emergere in futuro”

 

Condividi
Articolo precedenteSvelate le opzioni grafiche della versione PC di Tekken 7
Articolo successivoEcco il trailer di lancio di Perception
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.