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    Kamiya ha svelato nuovi dettagli su Scalebound

    Dalla GamesCom 2015 Hideki Kamiya, director di Scalebound, e Jean Pierre Kellams, produttore creativo, hanno svelato tante novità sull’esclusiva Xbox One. Il drago non potrà essere comandato direttamente dal giocatore, ma gli si potranno impartire degli ordini che il nostro fido bestione squamoso eseguirà, come visto nel gameplay mostrato alla conferenza Microsoft. Il compare sputafuoco potrà essere personalizzato con una skin ed un elemento a piacimento (il bagliore che avete visto sempre durante la presentazione). Il drago potrà inoltre essere potenziato acquistando armature con la valuta in-game.

    Kamiya e Kellams si sono poi focalizzati sul protagonista, Drew. Egli potrà utilizzare la magia di cui è infuso il mondo, chiamata Pulse, per trasformarsi in un drago umanoide, lo stesso ibrido che abbiamo visto nel filmato di gameplay. Drew e il drago vivranno un rapporto profondo che potrà incrinarsi, spetterà a noi riportare la situazione alla normalità. Un elemento importante del gioco saranno proprio le cuffie del protagonista, nel gioco potranno essere riprodotte molte tipologie di musica, incluse le tracce vocali. La musica che noi udiremo sarà la musica che sta ascoltando Drew.

    scalebound platinum games

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    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.