More

    IO Interactive è al lavoro su una nuova IP non ancora annunciata

    IO Interactive è al lavoro su una nuova proprietà intellettuale, la conferma è arrivata dalla pubblicazione di un nuovo annuncio di lavoro sul sito dello studio danese.

    Come recita l’annuncio: “IOI è alla ricerca di un programmatore di talento da aggiungere al nostro team. Il team è attualmente impegnato su una nuova IP non ancora annunciata e si occupa di alcune meccaniche per Hitman. Stiamo cercando un programmatore che aiuti a portare avanti il progetto. Questa è la vostra possibilità di lavorare con i migliori e di lasciare un’impronta su ciò che speriamo sia il nostro prossimo successo. Lavorerete a stretto contatto con un piccolo team di designer per sperimentare meccaniche di gameplay con Unreal Engine. Inoltre, parteciperete alle discussioni di design e sosterrete le pipeline produttive”.

    Vi invitiamo a seguirci per restare aggiornati su questo nuovo progetto di IO Interactive.

     

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Fabrizio Rizzo
    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...