Broadwell

Come ormai avrete letto nelle nostre ultime news, da un po di settimane Intel ha iniziato la distribuzione dei nuovi processori con architettura Broadwel, la data di lancio di questi chip è infatti fissata al 2 Giugno.

Il ravvicinarsi della data di commercializzazione fa trapelare anche i prezzi di vendita, che vi anticipiamo sono alquanto proibitivi; negli USA i modelli Core i7-5775C e Core i5-5675C saranno venduti rispettivamente a 499 e 379 dollari.

Vi informiamo anche che in Canada sono comparsi anche i primi processori Skylake: il Core i7-6700 e Core i5-6500, che si attestano sui 388 e 250 dollari.

Aspettiamo notizie ufficiali magari più positive.

Condividi
Articolo precedenteNuove immagini dalle versioni Xbox One e PlayStation 4 per The Witcher 3: Wild Hunt
Articolo successivoSquad Conquest per Battlefield 4 in arrivo

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.