Injustice 2: Legendary Edition è disponibile a partire da oggi, per l’occasione Warner Bros Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer ed un comunicato stampa, dove vengono descritti i contenuti di questa edizione definitiva.

Di seguito potete leggere il comunicato stampa ufficiale:

“Sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice™ 2 – Legendary Edition offre la definitiva esperienza videoludica di combattimento con i supereroi e i super cattivi DC e include il gioco base e i seguenti contenuti aggiuntivi: 
– Tutti i personaggi scaricabili: Darkseid, Red Hood, Starfire, Sub-Zero, Black Manta, Raiden, Hellboy, Atom, Enchantress e le Teenage Mutant Ninja Turtles. 
– Premiere skin della Injustice™ 2 Ultimate Edition tra cui Power Girl, John Stewart Green Lantern, Reverse-Flash, Grid e Black Lightning, ciascuna con un’estetica unica, voci e dialoghi. 

In aggiunta per chi acquista Injustice™ 2 – Legendary Edition e Injustice™ 2 sono disponibili una serie di potenziamenti: 
– Introduzione del Learn Hub, il tutorial potenziato di gioco 
– Aggiunti nuovi oggetti Gear per ciascun personaggio 
– Level cap di ogni personaggio innalzato a 30 
– Nuovo Augment Slot disponibile a livello 30. 

Injustice™ 2 è il potentissimo sequel di Injustice™: Gods Among Us che consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con una grande scelta di supereroi e super cattivi DC, i giocatori possono personalizzare i personaggi DC con potenti e uniche Gear guadagnate nel gioco, Inoltre, per la prima volta, i giocatori possono prendere il controllo dell’aspetto dei loro personaggi, combattere e svilupparli attraverso una varietà di modalità di gioco.”

Potete trovare il trailer di lancio della Legendary Edition del picchiaduro targato NetherRealm Studios all’interno di questa news, buona visione.